Dal 10 Luglio inizia l’Oratorio estivo: ecco come iscriversi

Per partecipare all’Oratorio estivo è necessario iscriversi almeno 1 giorno prima dell’ingresso per evitare assembramenti e consentire la registrazione delle iscrizione. E’ disponibile in fondo all’articolo il modulo per le iscrizioni, che andrà compilato in ogni sua parte e inviato via mail a segreteria@parrocchiasanpietroapostolo.it. In risposta alla mail verranno date indicazioni importanti da seguire. Solo se necessario, sarà possibile ritirare i modelli all’ingresso dello stadio e consegnare i modelli compitali all’apposita location della segreteria iscrizioni dell’oratorio.

L’oratorio si svolgerà presso lo Stadio “Renzulli” e a motivo del sole mattutino si svolgerà di pomeriggio si dalle 17.00 alle 20.00.

Venerdì 10 ci sarà l’ “Open Day” per consentire le sole operazioni di iscrizione, ricevere informazioni presso la segreteria oratorio, prendere visione delle misure anticovid, consegna della maglietta. Dalle 16.30 alle alle 20.00 saremo a vostra disposizione. Alle 18.00 Celebreremo la Santa Messa all’interno del Campo Sportivo di inaugurazione dell’Oratorio Estivo e la benedizione degli animatori con la consegna della maglietta. L’accesso all’interno dell’area del campo sarà consentito solo agli iscritti che avranno superato il triage, ai familiari, invece, sarà consentito partecipare dagli spalti. Ricordiamo che è obbligatorio l’uso della indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Da lunedì 13 inizieranno le attività a pieno ritmo rivolte ai bambini e ragazzi. Ci ritroveremo ogni giorno alle 16.30 circa presso l’ingresso dello stadio per il triage di accoglienza a personale, accompagnatori e bambini e per l’inizio delle attività: in particolare alle ore 16.30 attendiamo i ragazzi di scuola media e alle ore 16.50 i bambini di scuola elementare, così da consentire agevolmente e senza assembramenti le operazioni di triage.

Non è consentito ai genitori e accompagnatori di accedere all’interno dell’area gioco ma solo all’ingresso. L’uscita invece è prevista alle ore 20.00. Sarà presente agli ingressi e all’uscita dal campo del personale volontario di Protezione Civile comunale per maggiore sicurezza della viabilità e per disciplinare il traffico, nonchè per evitare assembramenti .

Come sempre daremo la possibilità di partecipare ai bambini che abbiano compiuto 6 anni di età e già frequentato la classi di 1° Elementare fino ai ragazzi di 14 anni che abbiano concluso la 3° Media.

Per altre informazioni clicca su /2020/07/06/si-riparte-con-loratorio-sara-una-summer-life/

Per iscriverti scarica il modulo qui in basso e invialo a segreteria@parrocchiasanpietroapostolo.it