Nuova capienza di posti in Chiesa

Alla luce dell’andamento epidemiologico di queste prime due settimane di apertura delle Chiese, visto il diminuire dei contagi che giornalmente si registrano, vista la maggiore sicurezza che proviene dagli esiti dello screening avvenuto in città, possiamo adesso modificare la disponibilità dei posti in Chiesa, che sempre garantendo la distanza di sicurezza prevista di 1,5 mt nelle Chiese, fermo restando il divieto di assembramenti e l’obbligo di indossare la mascherina, insieme a tutte le altre disposizioni nazionali e diocesane, aumentiamo a 65 i posti a sedere. Questo ci permette anche di non dover più dover informare preventivamente della nostra presenza alle celebrazioni. Resta in vigore però la necessità di chiudere l’accesso alla Chiesa qualora il numero dei partecipanti fosse superiore a quello previsto, invitando così i fedeli a partecipare ad un’altra celebrazione. Troveremo sempre dei volontari che ci aiuteranno a trovare la nostra collocazione in Chiesa, invitando tutti ad arrivare in anticipo e silenziosamente rispetto all’orario di inizio delle Sante Messe assicurare un buon servizio ed evitare distrazioni a chi è già dentro a pregare. Il numero della segreteria parrocchiale 3773207356 resta attivo per ogni eventuale informazione o necessità.