Il 10 Giugno Convegno Parrocchiale: progettare e costruire una casa della Comunione e della Gioia

Progettare il futuro della nostra comunità è costruire una “casa della Comunione e della Gioia che sono da Dio”. Non è semplicemente costruire un edificio.

Da circa 4 anni stiamo portando avanti un progetto antico di ampliamento dei locali parrocchiali negli spazi adiacenti la Chiesa.

Lo scorso 31 Marzo si è anche chiuso un Concorso Parrocchiale alla ricerca di nuove idee che ci aiutassero ad arricchire la proposta che faremo alla comunità.

Avremo la gioia e la responsabilità di parlarne insieme il prossimo Giovedì 10 Giugno con un Convegno in compagnia del nostro Vescovo, del Sindaco e della prof.ssa Francesca Nocca dell’Università Federico II, che ci aiuterà a fare sintesi del lavoro fatto e mettere altri punti fermi per il nostro progetto.

Saranno presenti anche i tecnici che hanno presentato i lavori al Concorso e gli studenti che hanno elaborato proposte artistiche.
Un’ottima occasione per ringraziare tutti per quanto hanno fatto per noi.